I fiori agiscono immediatamente sulla qualità delle tue vibrazioni.

Consulenza di Floriterapia

L’utilizzo dei fiori per rimuovere i propri blocchi emotivi ed entrare in contatto con i propri bisogni e desideri.

Un rimedio dolce, naturale ed efficace per guardare la vita in maniera differente.

I fiori agiscono immediatamente sulla qualità delle tue vibrazioni.

Non ti nascondo che i miei preferiti sono i Fiori di Bach; lui è stato il primo… Un medico alchimista che ideò un sistema per aiutare le persone a lavorare su di sé ritrovandola propria vera natura.

Il Dr. Bach affermava che la malattia altro non è che un segnale di squilibrio tra anima e personalità: “La salute dipende dall’essere in armonia con la nostra anima.”

Con questo rimedio è come fare ordine al tuo mondo interiore, riportando armonia per permetterti di vedere la tua realtà in maniera più serena. Ti aiutano ad accrescere la tua forza e consapevolezza interiore per rielaborare il proprio passato e rimuovere i condizionamenti.

Come funziona?

Con la tecnica che io utilizzo, nella prima parte di consulenza si stabilisce il disagio prioritario o bisogno insoddisfatto sul quale si vuole lavorare e con un colloquio vibrazionale si individua la causa emozionale “nascosta” del disagio.

Dopodiché verranno individuate una o più essenze per affrontare il disagio emotivo e queste verranno ulteriormente confermate con l’utilizzo del Test Kinesiologico.

A fine consulenza verrà inoltre raccomandato qualche esercizio da fare a casa con domande, frasi, affermazioni per rafforzare anche in modo consapevole il processo di esplorazione e di riequilibrio di quello “spazio” che ha bisogno di essere riconosciuto ed integrato.

Per chi vuole proseguire in un vero e proprio percorso di Floriterapia Esistenziale (sia per un adulto, adolescente o bambino) sono previsti 3 incontri, dove si andrà ad approfondire il processo di riconoscimento e accettazione di Sé per riportare l’armonia nella persona.

“Per arrivare alla pace interiore dobbiamo veramente diventare osservatori di noi stessi, senza giudizio e senza identificarci nelle nostre emozioni, senza “crogiolarci” nella nostra negatività e vittimismo”

Durata della consulenza 1 h (in presenza o videochiamata)

NON SEI CONVINTA O HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Inviami un messaggio su
whatspp o una mail, ti risponderò il prima possibile